In cosa consistono le borse di studio dei MasterKeen?

Career - Collocazione professionale

Finanziamento Per Merito

Le Borse di studio sono un po’ diverse da quelle delle istituzioni accademiche.
Fanno parte del Career Way Volcano, ovvero della strada che porta i nostri studenti alla collocazione professionale.
Si tratta di rimborsi parziali o totali della quota di partecipazione al MasterKeen, vengono messe a disposizione da studi e aziende interessate ad accogliere i MasterKeener come risorse all’interno del proprio organico.

Le similitudini con le accademie finiscono qui.

Innanzitutto perché la Borsa di studio non sono rilasciate all’inizio ma alla fine del percorso, perché si basano sulla dimostrazione di quelle skills che aziende e studi tengono in fortissima considerazione: serietà, professionalità, affidabilità, capacità di teamwork, tecnicismo software e processi. Tutte skills che nei MasterKeen vengono affrontate e certificate tramite il Trigger Center.

Inoltre, le Borse di studio non sono fini a sé stesse ma comprendono anche un Engagement, un contratto di collaborazione professionale (no stage, no tirocini) già dalla fine del MasterKeen. Gli Engagement sono disponibili nel Career Way Volcano anche indipendentemente dalle Borse di studio e sono ,anzi, molot più numerosi.

Entrambi questi aspetti, cioè il rimborso economico e il contratto di lavoro, favoriscono l’eventuale restituzione immediata del finanziamento Per Merito che ogni studente può fare per partecipare al MasterKeen e ricavarsi le migliori opportunità.

Per ottenere le Borse di studio è necessario, durante il MasterKeen, aderire al programma Draft, che viene attivato all’incirca al termine del terzo mese.

Consulta l’elenco delle borse di studio disponibili >