I corsi e i Master che si vedono sul sito sono in presenza oppure on-line?

Covid e sicurezza

I corsi e i MasterKeen Volcano High vengono erogati in presenza (come consentito dai regolamenti vigenti), anche se il metodo didattico va oltre il sistema di erogazione; la modalità on-line viene utilizzata solamente all’interno del Protocollo di Smart Learning – che non è solo didattica a distanza, ma un sistema di apprendimento integrato a partecipazione attiva basato su strumenti di Smart Working professionale -, che si attiva solamente in casi di lockdown o quarantene indotte dalle autorità o dagli eventi.

Nota
Ci sono casi in cui alcuni workshop Volcano High vengono proposti on-line, ma è specificato bene e in modo chiaro nella pagina del workshop stesso.

Tutto il resto è pensato per la presenza fisica frontale, in completa ottemperanza dei protocolli di sicurezza sanitaria e seguendo le disposizioni di leggi.

I nostri protocolli per la formazione frontale sono solidi e ampi, e garantiscono la maggior sicurezza possibile di Continuità formativa, ovvero che i corsi rispettino la data di inizio e, soprattutto, quella finale, perché ognuno possa programmare il proprio futuro professionale senza il rischio di ulteriori slittamenti.

Il protocollo di Smart Learning viene attivato solo quando serve e non viene utilizzato un giorno in più del necessario, permettendo quindi il rientro in aula appena le indicazioni legislative lo permettono..

È possibile consultare tutto ciò che abbiamo implementato per la sicurezza della continuità formativa in questa pagina.

I MasterKeen, i corsi e i workshop esperenziali Volcano High possono essere erogati in presenza a norma di legge. Scopri perché consultando questa pagina.