Quali accorgimenti avete adottato per la sicurezza sanitaria da Covid19?

Covid e sicurezza

Per la sicurezza sanitaria abbiamo creato un intero protocollo – che comprende strumenti, ambienti e procedure – che gli studenti devono adottare per poter garantire a sé stessi e ai compagni la maggior sicurezza possibile.

In questa pagina è possibile leggere tutto quello che c’è da sapere sugli accorgimenti Volcano High, ma è necessario comprendere che questi ultimi fanno parte di una soluzione ben più ampia, che contempla anche la configurazione di spazi e ambienti (abbiamo ampliato la sede di tre volte) e un intero protocollo di Smart Learning.

Il tutto è riassunto sotto i termini “politica per la sicurezza” che non ha come obiettivo solo quella sanitaria, ma anche e soprattutto quella di continuità dell’attività formativa, cioé che quest’ultima non si interrompa. Garantendo la maggior sicurezza sanitaria possibile e un intero protocollo di switch della didattica nel caso di lockdown, facciamo in modo che i master abbiano la partenza e il termine previsti, perché l’obiettivo degli studenti di avere un’occasione lavorativa entro il periodo desiderato è la cosa più importante di tutte.